Urologo a Bari
Nato a Bari, si è laureato in medicina nel 2003 con pieni voti presso l’Università di Bari, discutendo la tesi: “Termoablazione con ultrasuoni focalizzati ad alta intensità (HIFU) per il trattamento del carcinoma della prostata”.
Il Dott. Cafarellui è specializzato in Urologia presso l’Università di Bari.
Come è possibile prevenire il tumore della prostata?
I primi esami da effettuare sono: l’analisi ematica del PSA e la visita urologica. In caso uno dei due risulti sospetto si deve approfondire con esami più approfonditi.
Si occupa della prevenzione, diagnosi e terapia di tutte le malattie dell’apparato urinario e genitale.
Gli interventi più frequentemente eseguiti sono l’asportazione della prostata con il robot per il tumore maligno della prostata e la riduzione della prostata con il laser ad Holmio per l’ingrossamente benigno.
LE TESTIMONIANZE
"
- G.M. di BrindisiCarissimo dottore, la ringrazio sentitamente per quanto fatto per me. Scoperto quel terribile Male alla prostata mi sentivo perso, dopo alcuni consulti medici ho deciso di affrontare l’intervento di asportazione della prostata con il robot, perche’ meno invasivo, con lei al Policlinico di Abano Terme. L’intervento è andato benissimo, dopo tre giorni sono stato dimesso senza catetere e come da lei preventivato dopo pochi giorni ho ripreso il mantenimento delle urine.
"Grazie dottor Cafarelli.
"
- V.L. di BrindisiGrazie dottor Angelo Cafarelli per la sua straordinaria gentilezza e professionalita’ che ho potuto apprezzare sin dalla prima visita da lei effettuata per sottopormi all’intervento di riduzione endoscopica della prostata con il laser ad Holmio (HoLEP). L’intervento e il post operatorio sono stati indolore e senza alcun disturbo ed oggi ho definitivamente dimenticato tutti quei terribili disturbi che avevo da anni.
"
DOVE EFFETTUARE LA VISITA UROLOGICA
Studio Medico Polispecialistico CSK – Bari
Prestazioni effettuate: visite ambulatoriali
Via Sparano da Bari, 162
70121 Bari
Tel. 380 9056022
Sito web www.cskstudiomedico.it
Prenota una visita urologica presso lo Studio di Bari
–>